La nostra missione
La nostra missione è quella di ispirare le persone ad uscire di più
La nostra diversità culturale prospera quando esploriamo nuovi ambienti e entriamo in contatto con persone diverse. Noi di Billetto aiutiamo la nostra comunità a uscire di più mettendo in luce le esperienze della sottocultura indie, soprattutto in Scandinavia e nel Regno Unito, e curando le scoperte culturali più interessanti da tutti gli angoli d'Europa.
Investiamo nella diversità culturale e misuriamo il nostro impatto
Stiamo favorendo e investendo attivamente nella crescita di eventi dal vivo indipendenti, esperienze e comunità sociali locali. Misuriamo il nostro impatto subculturale in base al numero di nuovi partecipanti che Billetto sta portando a piccoli eventi indipendenti di subcultura come festival di design giapponese, spettacoli epici di drag queen, raver spaziali techno, festival di commedie folli e altro ancora.

L'UMANESIMO NEL CUORE
La nostra definizione di umanità è l'empatia nelle relazioni umane. Per noi, l'empatia si prova quando ci fidiamo, ci leghiamo e condividiamo senza aspettarci nulla in cambio.
L'ARTE PROVOCA E ISPIRA IL CAMBIAMENTO
La nostra definizione di creatività è quella di flusso. L'esperienza inconscia del momento presente con la mente assorbita dal presente senza interferenze coscienti. La libertà creativa di godersi la vita così com'è in questo momento. La creazione si sente quando possiamo agire sui nostri impulsi senza dover riflettere, strategizzare o stabilire delle priorità.
L'ISTRUZIONE È IL BIGLIETTO PER IL FUTURO
Facciamo del nostro meglio per lasciare il mondo migliore di quando abbiamo iniziato. Nel processo, sfidiamo noi stessi e la nostra comunità a ispirare, insegnare e promuovere l'informazione attraverso eventi ed esperienze. Qui nei Paesi nordici siamo fortunati e dotati dell'opportunità di innovare, di costruire con passione architetture di prodotti e aziende, processi e strategie. Crediamo nella nostra capacità di attrarre e guidare persone creative e di talento verso le visioni della nostra immaginazione.