LEADERSHIP BILLETTO
.webp)
Incontra il team che guida l'innovazione nella gestione degli eventi
Vi presentiamo il nostro management, il consiglio di amministrazione e gli investitori. Queste persone indossano più di un cappello per tenere a mente ogni giorno i valori, i dipendenti e la crescita dell'azienda Billetto.
Patrick Borre, CEO di Billetto
Prima di entrare in Billetto, l'amministratore delegato Patrick Borre ha fondato e costruito diversi marketplace di e-commerce software di successo come Downtown, Takeoffer e Bloggers Delight, la più grande rete di blog di DK. Patrick dirige la crescita globale di Billetto concentrandosi sull'innovazione dei prodotti, sulle opportunità di partnership e sulla raccolta di fondi.

Martin Sørensen, COO di Billetto
Martin Sørensen utilizza il suo background di fisico, ingegnere e consulente gestionale per accelerare la produzione e la visualizzazione dei dati di Billetto, per consentire ai nostri organizzatori di individuare meglio gli acquirenti di biglietti. Martin ha la responsabilità generale delle funzioni di back office, tra cui finanze, risorse umane, affari legali, dati, reportistica e analisi.

Martin Nørtoft, CCO di Billetto
Martin ha 17 anni di esperienza nella gestione delle vendite. In precedenza è stato responsabile dello sviluppo delle vendite presso Grundfos e direttore delle vendite presso Telenor. Ha inoltre fondato una propria azienda con 500 dipendenti che ha venduto nel 2019. Martin ha conseguito un master in comunicazione aziendale e un Executive MBA presso la Middlesex University.

Joe Cohen
Membro del Consiglio di Amministrazione | Imprenditore | Angel Investor | Consulente
Joe è un leader di successo che ha scalato aziende di consumo, intrattenimento e tempo libero in contesti sia di startup che aziendali. Joe apporta una serie di competenze e intuizioni uniche e profonde in materia di leadership, strategia, marchio e operazioni. Ha guidato lo sviluppo di aziende di successo negli Stati Uniti e in Europa creando team con grandi capacità di esecuzione e una cultura vincente.
